Tesseramento 2017

Diventare socio

Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco di Avigliano, è sufficiente versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Consulta le INIZIATIVE e i PROGETTI in rete!

Modalità di associazione

Per associarsi alla Pro Loco di Avigliano è sufficiente versare la quota associativa scelta  e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Tessera del Socio Pro Loco

L’Associazione Pro Loco di Avigliano è affiliata all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Dopo essersi associati alla Pro Loco si riceverà la Tessera del Socio Pro Loco: la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane, una tessera unica che accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”.

La tessera del socio Pro Loco UNPLI è la chiave d’acceso a numerosissimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende, Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati. Attraverso queste opportunità gli associati possono essere aggiornati sulle attività in constante crescita delle 6.000 Pro Loco italiane, degli eventi che organizzano, di valori artistici e culturali nell’ambito dei singoli territori, a volte sconosciuti dal turismo di massa, alla riscoperta di quei valori che rappresentano la storia della nostra terra e delle nostre origini.