Tesseramento 2018

Diventare socio

Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco di Avigliano, è sufficiente versare la quota associativa annuale di € 25,00 e compilare il modello di ammissione e di autocertificazione.

Per studenti, disoccupati, inoccupati la quota annuale è di € 10,00 (quota ridotta) previa compilazione del modulo di autocertificazione.
Per chi è già socio dovrà compilare il modello di rinnovo e quello di autocertificazione.
Al momento del versamento della quota in Sede, ogni socio riceverà la Tessera della Pro Loco di Avigliano.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Consulta le INIZIATIVE e i PROGETTI in rete!

Modalità di associazione

Per associarsi alla Pro Loco di Avigliano è sufficiente versare la quota associativa scelta  e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Tessera del Socio Pro Loco

L’Associazione Pro Loco di Avigliano è affiliata all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

E’ possibile prenotare e richiedere (attraverso i moduli) la Tessera UNPLI 2018 che dà diritto a diverse convenzioni (clicca qui per conoscere tutte le convenzioni) al costo aggiuntivo di € 2,00 .

Dopo essersi associati alla Pro Loco si riceverà la Tessera del Socio Pro Loco: la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane, una tessera unica che accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”.

La tessera del socio Pro Loco UNPLI è la chiave d’acceso a numerosissimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende, Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati. Attraverso queste opportunità gli associati possono essere aggiornati sulle attività in constante crescita delle 6.000 Pro Loco italiane, degli eventi che organizzano, di valori artistici e culturali nell’ambito dei singoli territori, a volte sconosciuti dal turismo di massa, alla riscoperta di quei valori che rappresentano la storia della nostra terra e delle nostre origini.

TESSERAMENTO 2018