Selezioni Servizio Civile Universale

Le selezioni Servizio Civile Universale progetto UNPLI Basilicata dal titolo “Viaggio nel Patrimonio Culturale Lucano” si terranno il giorno sabato 2 novembre 2019 a partire dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso Ex Sala Consiliare – Complesso monumentale San Francesco in Largo Municipio – Senise (PZ). Nel caso di numero elevato di candidati, le selezioni proseguiranno nel pomeriggio, stesso luogo, stessa data, dalle ore 16.00 alle 20.00.

Servizio civile 2019

È ufficialmente aperto il bando per il servizio civile, ci sono 39.646 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni.

C’è tempo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 per presentare la propria candidatura…

Per tutte le informazioni potete consultare il sito:

Saranno pubblicate non appena disponibili le date ed i luoghi delle selezioni.

ATTENZIONE: la domanda si fa solamente ONLINE ed è necessario avere lo SPID

IMPORTANTE!!!

Puoi modificare tutti i dati inseriti fino a che non viene conclusa la procedura di presentazione (con l’attivazione del tasto “Presenta la domanda” e poi “Conferma la presentazione”). Da quel momento in poi non sarà più possibile effettuare modifiche, annullare la domanda o presentarne un’altra.

Frustulutata r’ l’Annunziata

Sagrato della chiesa della S.S. Annunziata, lunedì 25 marzo 2019.

Programma:

Ore 18.00 Santa messa

Ore 19.00 Degustazione della “cucìa” e accensione frustulutata

Esibizione della Banda Musicale Città di Avigliano diretta dal Maestro Vito Coviello

Premio Coviello 2018 – Premiazione

Il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 18,00 presso la Sala Chiostro del Palazzo di Città di Avigliano si terra la premiazione della sedicesima edizione del Premio Nicola e Leonardo Coviello .

Premio Arco XX edizione – Premiazione Claudio Tedeschi

Il 5 gennaio 2019, ore 18.00, presso il Chiostro Palazzo di Città – Avigliano, la premiazione del Premio Arco XX edizione a Claudio Tedeschi, magistrato.

Servizio civile 2018

Disponibili nella nostra sezione “Bandi” la modulistica per la presentazione della domanda per il Servizio Civile presso la Pro Loco di Avigliano.

I bandi sono due:

• Memoria storica di Basilicata
  • Storia e tradizioni della Lucania

I posti a disponibili sono 2 per ogni bando.

XVI Edizione – Premio giuridico Coviello

Premio Nicola e Leonardo Coviello 2018
La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il 31 luglio 2018.
Premio € 1.000,00