Le Pro Loco di Avigliano, Lagopesole e Filiano e l’Unitre di Avigliano, avvalendosi della collaborazione di esperti, organizzano un corso di storia e cultura della città e del territorio di Avigliano che si terrà a partire dal 12 ottobre 2018 fino al 31 maggio 2019.
Previa compilazione di modulo di iscrizione, al corso verranno ammesse massimo 20 persone secondo l’ordine cronologico di iscrizione, purché maggiorenni.
A coloro che intendono seguire le lezioni sarà rilasciato un attestato finale a seguito di discussione di una tesina di fine corso a condizione che abbiano frequentato almeno i 4/5 del monte ore previsto.
Costoro potranno collaborare con le Pro Loco organizzatrici nell’ambito delle loro attività di promozione turistica.